Ultimo aggiornamento alle 09:22
|

Stati Uniti, brochure in italiano per scoprire le attrattive del Montana

L’Ufficio del Turismo del Montana, parte del consorzio turistico Rocky Mountain Int. composto da 4 Stati del Nord Ovest Usa, viene incontro alle esigenze dei turisti della Penisola pubblicando una brochure i italiano di una ventina di pagine, fornita di cartina e di alcune idee di itinerari estivi nella zona dello Yellowstone e in quella del Glacier.

La brochure svela le peculiarità delle sei regioni di questo territorio, ricco di attrazioni naturaistiche e culturali, a cominciare dai ben cinquanta parchi statali.

Poi c’è anche la storia e la cultura del Montana: la guida ne illustra i punti salienti risalendo ai 10mila anni prima che l’uomo bianco giungesse nel West, con la storia delle tribù native.

Il lettore è accompagnato anche nel mondo dei cowboy, con i working ranch che invitano i visitatori a provarne l’esperienza durante una vacanza nello Stato.

Per l'inverno, infine, la pubblicazione illustra le caratteristiche delle 16 stazioni sciistiche dello Stato. Sono inoltre disponibili informazioni sui servizi in aereo e in treno, nonché le numerose possibilità per collegarsi col Montana online, sull’iPad o col cellulare, tramite i social network  e sul sito internet VisitMT.

La brochure è disponibile per la distribuzione contattando Rocky Mountain International Italia, a Milano.

Leggi anche: Stati Uniti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi