Ultimo aggiornamento alle 09:15
|

Torna Barbados Island Inclusive, sconti su ristoranti e attrazioni

Dopo il lancio di maggio scorso torna 'Barbados Island Inclusive', la promozione attuata dall'ente in collaborazione con Barbados Hotel and Tourism Association.

L'iniziativa prevede buoni sconto di 400 bbd$, pari a circa 153 euro, per tutti i clienti che prenoteranno una vacanza sull'isola fino al 21 settembre. I buoni potranno essere spesi in ristoranti, attrazioni turistiche come le case coloniali o i giardini tropicali di Orchid World e Flower Forest, nell’entroterra dell’isola, oppure ancora in negozi di artigianato locale come Highland Pottery Chalky Mount o Hamilton’s Pottery, per il noleggio di auto e tour in 4x4 e anche per le crociere in catamarano.

Per ottenere lo sconto i viaggiatori dovranno prenotare soggiorni di minimo sette notti nelle oltre 70 strutture aderenti all'iniziativa e i buoni sono disponibili per massimo due persone che occupano la stessa camera d'hotel.

Gli operatori dovranno utilizzare il codice BII2013 al momento della prenotazione con l'offerta Barbados Island Inclusive.

Leggi anche: barbados
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi