Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Olimpiadi invernali Sochi 2014, è boom alberghiero

Boom alberghiero a Sochi in vista delle Olimpiadi invernali 2014. L’evento sportivo ha portato la città affacciata sul Mar Nero a dare un’importante spinta al sistema ricettivo locale.

In occasione dei Giochi olimpici che partiranno il prossimo 7 febbraio 2014, Sochi disporrà infatti di un’offerta alberghiera di circa 50mila camere, a cui si affiancherà la disponibilità di 12mila posti sulle navi da crociera che per quel periodo è previsto stazioneranno nelle acque della città.

Attualmente i grandi progetti alberghieri in fase di realizzazione sono 17, secondo quanto riporta il portale di Traveldailynews. Uno dei principali player che ha in pipeline l’apertura di nuove strutture nell’area è la russa Icn Development: nella località di Krasnaja Poljana è infatti previsto un complesso di albergo e ville, per cui sono stati investiti circa 60 milioni di euro.

Ma la città sul Mar Nero potrebbe anche vedere la nascita di due marine, per le quali il volume di investimento è compreso tra i 50 e i 100 milioni di euro.

Leggi anche: sochi, Olimpiadi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi