Ultimo aggiornamento alle 13:03
|

Mauritius firma una promozione per gli agenti italiani

Si chiama 'Un sogno ad occhi aperti' la promozione che Mauritius Tourism Promotion Authority dedica agli agenti di viaggi italiani desiderosi di toccare con mano l'offerta turistica dell'isola.

Tre le tipologie di proposte a disposizione dei dettaglianti: un soggiorno di sette notti con volo più hotel 5 stelle in mezza pensione, incluso il volo da Milano o Roma; un pacchetto analogo, ma con sistemazione in una struttura a quattro stelle, oppure ancora il solo il volo.

L'iniziativa ha preso vita grazie alla collaborazione con Meridiana ed è valida per partenze dal 9 settembe al 16 dicembre. Le tariffe speciali sono estese anche a un accompagnatore, che potrà godere dello stesso trattamento.

I resort partner di questa iniziativa sono: Beachcomber, Constance Hotel and Resorts, Heritage & Veranda Resorts, Lux* Resorts, Shanti Maurice, Ambre e Long Beach di Sun Resorts e The Residence.

Per le prenotazioni alberghiere si può contattare direttamente le strutture, mentre per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'ente del turismo mauriziano in Italia all’indirizzo: mauritius.italy@aviareps.com.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi