Ultimo aggiornamento alle 13:31
|

La Giordania stringe i rapporti con il trade: ritorno a TTG Incontri

Un altro tassello si aggiunge alla sempre maggiore internazionalizzazione di TTG Incontri.

Come numerosi altri enti del turismo, infatti, anche quello della Giordania ha deciso di ritornare a partecipare alle kermesse di Rimini, dopo un anno di assenza.

I prossimi 17, 18 e 19 ottobre il Jordan Tourism Board sarà, quindi, in fiera con uno stand di 35 mq dove troveranno spazio anche la compagnia di bandiera Royal Jordanian e tre dei principali operatori inbound.

Oltre alle numerose azioni in cross-marketing, frutto di collaborazioni con gli operatori più attivi sulla destinazione, per il prossimo autunno Jtb Italy ha confermato anche attività dirette al pubblico finale.

A settembre, ad esempio, si svolgeranno le due tappe conclusive della mostra fotografica itinerante dedicata alla Giordania e organizzata nei centri commerciali del Nord Italia.

Intanto è ormai pronto il nuovo portale dell'ente. L'indirizzo è invariato, www.visitjordan.com, ma la nuova pagina presenta migliorie e cambiamenti nella struttura grafica, dà informazioni più facili da reperire e offre un'interazione più immediata e veloce, con l'aggiunta di nuove pagine che arricchiscono l’offerta di informazioni disponibili per gli utenti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi