Ultimo aggiornamento alle 12:20
|

Pow Wow 2013: Brand Usa investe in formazione con il  Discovery Program

Brand Usa investe informazione, e lo fa con un format innovativo. Il palco del Pow Wow è stato l'occasione ideale per presentare il Brand Usa Discovery Program, il primo corso di formazione online che Brand Usa riserva agli agenti di viaggi.

Il training, che debutta per il mercato di Gran Bretagna e Irlanda, comprende tutti gli Stati Uniti e le destinazioni che hanno già investito singolarmente in formazione avranno la possibilità di mettere il loro link nel Brand Usa Discovery Program.

Nelle intenzioni di Brand Usa questo è un progetto pilota che dovrebbe presto estendersi a tutti i maggiori mercati emissori internazionali, compresa l'Italia.

Due le caratteristiche del corso: la flessibilità e l'aspetto social. Il format è, infatti, molto versatile, dal momento che consente ai dettaglianti di personalizzare il corso scegliendo i tempi in cui effettuarlo. Sono previsti incentivi e riconoscimenti nei vari step formativi, in modo da incentivare i dettaglianti ad approfondire la loro conoscenza sul Paese, ottenendo informazioni direttamente da destinazioni e organizzazioni.

Ma l'aspetto innovativo è la possibilità di comunicare con i rappresentanti del settore e di accedere a campagne riservate agli agenti e ad altre opportunità per il trade. Il tool sarà inoltre integrato con gli account di Facebook e Twitter.

Gli adv che risponderanno correttamente a tutte le domande otterranno il certificato di Usa Specialist.

Leggi anche: Usa, pow wow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi