Ultimo aggiornamento alle 11:51
|

L'ente di Tahiti incoraggia i repeater, via alla promozione con Air Tahiti Nui

È dedicata ai repeater italiani la promozione ideata da Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui: '-50% volo+hotel, 100% Polinesia'.

Prenotabile attraverso i tour operator italiani partner del programma, è valida fino al 15 luglio per viaggi da effettuarsi dal primo novembre 2013 al 31 marzo 2014; prevede una tariffa promozionale sui voli Air Tahiti Nui da Parigi a Papete e riduzioni fino al 50 per cento sul soggiorno nelle strutture delle catene alberghiere aderenti: InterContinental French Polynesia, Le Méridien Tahiti & Bora Bora, Sofitel French Polynesia e gli hotel Kia Ora Resort & Spa e Le Taha’a Island Resort & Spa.

"Dai risultati del sondaggio permanente condotto da Tahiti Tourisme che monitora la soddisfazione post-viaggio - afferma Alessandra Bitetti, direttore di Tahiti Tourisme Italia (nella foto) - emerge un alto livello di apprezzamento per la destinazione. Su un campione di 334 di rispondenti, il 99 per cento ha dichiarato di voler ripetere l'esperienza di viaggio".

Se il desiderio di ritornare in Polinesia è forte, la percentuale dei repeater resta bassa: "Solo il 3,5 per cento degli arrivi a Tahiti e le sue isole, infatti, è rappresentato da viaggiatori repeater. Per questo abbiamo voluto mettere a punto questa promozione".

L'offerta è, quindi, riservata ai viaggiatori italiani che sono già stati in Polinesia francese volando con Air Tahiti Nui a partire dal 2003.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi