Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Dal 27 al 30 maggio 'Cuba si presenta' al mondo del turismo italiano

Inizia dalla Sardegna il tour 'Cuba si presenta', organizzato dall'Ufficio turistico che in Italia lavora alla promozione dell'isola caraibica.

Con il supporto di TTG Italia, la direttrice dell'ente, Aleida Castellanos, sarà a Olbia e Sassari il 27 maggio, mentre il 28 maggio sarà a Cagliari, per proseguire, nelle due giornate successive, a Pisa e Genova, il ciclo di incontri volti ad aggiornare gli operatori italiani sull’offerta turistica cubana.

Numerose le informazioni per soggiorni classici ma anche inusuali, basati su prodotti alternativi e innovativi, che verranno fornite dall'ente e dagli specialisti provenienti da Cuba appositamente per questo evento.
Per l’Isla Grande il turismo costituisce la maggiore fonte di entrata di valuta estera, ed è un comparto tenuto in grande considerazione dal governo locale e dalle aziende che vi operano.

I professionisti del turismo italiani, ai quali l'evento è riservato, possono partecipare gratuitamente alle cinque sessioni di aggiornamento registrandosi su www.ttgroadshow.com
Al termine dell’open workshop è previsto un cocktail a ritmo di musica cubana per ringraziare tutti gli iscritti.

Leggi anche: Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi