Ultimo aggiornamento alle 11:38
|

La Repubblica Dominicana con TTG alla Rinascente

Si inaugura domani a Roma, nello store La Rinascente in Galleria A. Sordi, la settimana promozionale organizzata dall'Ente del turismo dominicano in collaborazione con TTG Italia.

L'isola caraibica, che nel 2012 ha ospitato oltre 89.700 viaggiatori italiani, punta alla domanda up market e per conquistarla ha scelto il Department Store storicamente più votato a questo target, affidandosi per la logistica all'esperienza di TTG, azienda leader per la comunicazione di settore, in grado di garantire un allestimento accuratamente progettato e la presenza continuativa di personale dedicato, presente e disponibile al Desk dalle 9.30 alle 21.30 per l’intera settimana, festivi inclusi.

"Dallo scorso anno offriamo agli Enti del Turismo l'opportunità di entrare in diretto contatto con il pubblico di fascia alta grazie a questo tipo di iniziative - spiega Silvana Fournier, responsabile dell'Ufficio Iniziative Speciali di TTG Italia – tenendo sempre ben presente il ruolo dei tour operator e degli agenti di viaggi che vengono infatti avvisati nel quadro di un piano di comunicazione ad hoc, invitati e coinvolti come trait d'union per passare dalla sollecitazione dell'interesse alla richiesta di informazioni personalizzate, preventivi e prenotazioni".

L'iniziativa promozionale della Repubblica Dominicana nello store romano La Rinascente si concluderà il 6 maggio, per ripetersi dal 29 ottobre al 4 novembre nel punto vendita milanese di Piazza Duomo.

Leggi anche: ttg, Repubblica Dominicana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi