Ultimo aggiornamento alle 13:35
|

Workshop Germania: domani si inaugura a Milano in collaborazione con TTG

Si inaugura domani a Milano il Workshop riservato a tour operator, agenzie di viaggi, operatori Mice e professionisti del turismo interessati a specializzarsi sulla destinazione Germania.

Due appuntamenti organizzati dall’Ente Nazionale Germanico per il Turismo in collaborazione con TTG e in partnership con 28 specialisti della destinazione pronti a fornire tutte le informazioni utili alle diverse categorie di visitatori.

Prima destinazione del continente per i viaggi d’affari e per il terzo anno consecutivo al secondo posto nella graduatoria delle mete preferite dai viaggiatori europei, la Germania deve il proprio successo alla straordinaria capacità di rinnovare costantemente la propria offerta turistica.

Gli appuntamenti in agenda sono dedicati esclusivamente alle categorie di professionisti sopra indicate, che possono partecipare gratuitamente registrandosi su www.ttgroadshow.com. Allo stesso indirizzo è possibile visionare l’elenco degli espositori presenti. La seconda tappa del Workshop Germania è prevista per il 27 marzo a Roma.

Leggi anche: TTG Roadshow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi