Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Il 26 e 27 marzo Germania protagonista di un Workshop con il supporto TTG

Dopo avere chiuso un 2012 con un numero di pernottamenti dall’estero di oltre 68,8 milioni pari a una crescita dell’8 per cento rispetto all’anno precedente, la Germania punta a raggiungere entro il 2020 il traguardo degli 80 milioni di pernottamenti dall’estero.

E lo farà anche con il supporto del mercato italiano, sempre più attratto e fedele a questa destinazione che di anno in anno arricchisce il proprio portfolio di attrattive turistiche e prodotti di viaggio al passo coi trend di domanda più attuali.  

Per presentare queste novità l’Ente Nazionale Germanico per il Turismo ha organizzato, con il supporto di TTG Italia, due workshop a Milano e a Roma, rispettivamente nelle giornate del 26 e 27 marzo. Saranno presenti 28 specialisti della destinazione. Seguiranno gli interventi di Rijkert Kettelhake, Delegato per l’Italia dell’Ente Nazionale Germanico per il Turismo, e di Barbara Schwartz, Amministratrice Delegata della Germania del Nord, che porrà l’accento sulle numerose attrattive delle regioni del Nord.

I due appuntamenti sono dedicati a tour operator, agenzie viaggi, operatori Mice e professionisti del turismo, che possono partecipare gratuitamente registrandosi su www.ttgroadshow.com. Sul sito è inoltre possibile visionare l’elenco degli espositori presenti.

Leggi anche: germania, roadshow ttg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi