Ultimo aggiornamento alle 17:00
|

Sudafrica, on air la nuova campagna per conquistare la Penisola

Il Sudafrica incassa risultati positivi dalla campagna lanciata a fine 2012 in partnership con i tour operator e ora rinforza l'azione.

Da domenica 24 febbraio andranno in onda i nuovi spot  'Sudafrica per te' sui canali della piattaforma Sky, che rimarranno on air per quattro settimane, periodo in cui partirà anche la seconda fase di adv online sui siti LastMinute.it, Paesionline.it, Turistipercaso.it, Tripadvisor, Tiscali, Veesible, Virgilio e Libero.
La campagna di South African Tourism, che promuove offerte di viaggio per 7 notti, in fly&drive, è sul sito ad hoc che raccoglie le proposte dei partner, con itinerari natura e safari e viaggi di nozze, oltre a itinerari 'famiglia'.

"Il Sudafrica è una destinazione per tutti, che offre diverse esperienze di viaggio a prezzi accessibili - afferma Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism - e gli italiani stanno imparando a conoscere e apprezzare questi aspetti".

Il crescente interesse per la destinazione è testimoniato dalle statistiche degli arrivi italiani nel Paese. Gli ultimi dati disponibili evidenziano un +13,7 per cento nei primi 10 mesi del 2012 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi