Ultimo aggiornamento alle 13:19
|

Giappone per tutte le stagioni. Appuntamento con TTG  il 6 e 7 marzo a Torino e Padova

Torino e Padova vengono scelte per la prima volta dall’Ufficio Nazionale del Turismo Giapponese per gli incontri di aggiornamento e specializzazione rivolti ai professionisti italiani del mondo dei viaggi.

Obiettivo delle due giornate in cartellone è la diffusione di informazioni sulla ricca proposta turistica del Paese del Sol Levante. Viaggi culturali ma anche lune di miele, soggiorni termali e balneari con i doverosi approfondimenti sulla raffinata cucina locale tracceranno il fil rouge delle presentazioni dedicate al grande arcipelago orientale, costituito da oltre 3.000 isole e ben 4.000 chilometri di litorale.

A fare gli onori di casa, molti specialisti della destinazione: Aliviaggi Tour Operator, Ana, Go Asia Srl, Hankyu Travel/Viajes Hanshin, H.I.S., Jtb Italy, Miki Travel Agency Italia, Prestige Italy Gold, Selene Viaggi E Turismo Srl, Yes Tokyo - Tokyo Metropolitan City.

I visitatori trade possono partecipare ai due appuntamenti gratuitamente previa registrazione all’indirizzo: www.ttgroadshow.com

Leggi anche: TTG Roadshow, Giappone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi