Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

PromPerù: uno spazio in Stazione Centrale per promuoversi su trade e consumer

Il Perú si promuove a Milano con un proprio spazio allestito nell'atrio della Stazione Centrale.

L'obiettivo dell'iniziativa flash, organizzata da PromPerù per il periodo tra il 14 e il 17 febbraio, è di comunicare in modo nuovo e alternativo con trade e consumer, attraverso la distribuzione di materiali e informazioni tra giochi, intrattenimento e omaggi.

"È un'operazione che ci permette di far conoscere il nostro Paese - afferma Elizabeth Rázuri, regional manager Italia di PromPerú - e promuoverlo tra i professionisti del settore e a chi vuole viaggiare. Un’attività nuova, alternativa, in linea con la volontà di PromPerù di essere sempre più vicino e a contatto sia con i protagonisti del turismo che con il pubblico finale".

Nello spazio allestito alla Stazione Centrale sarà proiettato in anteprima il video della nuova campagna promozionale lanciata dal Perù, sviluppata per presentare il Paese attraverso un formato tipo trailer cinematografico, ideata per attrarre e emozionare il turista straniero. Tra i siti maggiormente valorizzati: Puno, Cusco, l’Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima.

Leggi anche: milano, Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi