Ultimo aggiornamento alle 13:11
|

Rázuri, PromPerù: "Aumentiamo l'impegno con il trade italiano"

Continua il trend positivo degli arrivi italiani in Perù.

Nei primi nove mesi del 2012 la crescita è stata del 2,34 per cento rispetto al 2011, mentre a livello mondiale sono stati superati i 2 milioni di turisti per un incremento del 9,7 punti percentuali.
Gli arrivi dall'Italia sono stati 34.972 passeggeri e evidenziano la crescita costante del nostro mercato negli ultimi 7 anni.

"È stato un anno di conferme per il Paese - commenta Elizabeth Rázuri (nella foto), regional manager Italia per PromPerú -, a cominciare dalle attività di comarketing che hanno visto quattro operatori italiani, Earth Cultura e Natura, Il Tucano, Ruta 40 e Tour 2000, protagonisti insieme a PromPerú in progetti volti per la promozione. Siamo soddisfatti dell’esito di questa iniziativa, perché si sono instaurate proficue collaborazioni con operatori ai quali va il nostro sostegno".

PromPerú proseguirà l'impegno promozionale sul mercato italiano anche nel 2013. "Continuiamo a investire - annuncia Rázuri -, con un contatto costante e diretto con i tour operator specializzati sulla destinazione e con fam trip per agenti di viaggi".

Gli arrivi a livello internazionale in Perù, nello stesso periodo dello scorso anno, sono stati a 2 milioni 119.581, pari al 9,7 per cento in più rispetto al 2011.

Leggi anche: PromPerù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi