Ultimo aggiornamento alle 09:41
|

La Tat lancia un concorso fotografico a tema su Facebook

Ha l'obiettivo di far conoscere le tradizioni culturali e le bellezze naturali della Thailandia la Thailand Academy, l'iniziativa lanciata dall'ente del turismo Tat in collaborazione con Cts e la compagnia aerea Thai Airways.

Si tratta di un contest fotografico in cui si chiede agli utenti di caricare fotografie seguendo una delle due tracce: 'Bellezze e Benessere' o 'Original Chic'.

L'immagine fotografica deve ritrarre il soggetto in contesti in cui, però, non deve comparire nessun altro se non lui e soprattutto non deve comparire alcun elemento turistico. Gli utenti dovranno arrivare sulla pagina Facebook dell'ente in Italia e, dopo aver cliccato sul 'Mi piace' ed essersi iscritti al premio, sceglieranno una traccia e caricheranno la foto che rispetti il tema prescelto.

Le 50 fotografie più votate e quindi le più alte in classifica saranno valutate da una speciale giuria. I due migliori fotografi vinceranno un viaggio in Thailandia con un itinerario che sarà ispirato a una delle due tracce scelte:  benessere e cucina tipica - arte thailandese.

I partecipanti saranno accompagnati da due giornalisti. In Thailandia i vincitori, 60 provenienti da tutto il mondo, potranno continuare a caricare foto e post su Facebook e raccontare così, in tempo reale, la loro esperienza di viaggio. Gli itinerari sono organizzati e offerti dall'Ente nazionale del turismo tailandese, i voli da Thai Airways.

Leggi anche: Thailandia, tat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi