Ultimo aggiornamento alle 13:31
|

New York promuove l'inverno, iniziative per hotel e spettacoli

È rivolta sia al turismo interno, sia a quello internazionale 'Sample Nyc Winter Sale', la nuova campagna di marketing di Nyc & Company, l'ente del turismo di New York City.

L'iniziativa prevede promozioni e tariffe speciali in hotel, ristoranti e teatri dei cinque distretti cittadini.

"Gennaio e febbraio - afferma George Fertitta, ceo di Nyc & Company - sono mesi ideali per visitare la città e, grazie alle promozioni in corso, sarà possibile soggiornare in hotel di alto livello, mangiare nei migliori ristoranti e assistere a spettacoli teatrali a prezzi convenienti".

In questo periodo la tariffa media alberghiera per camera è di circa 216 dollari, il 24 per cento in meno rispetto agli altri mesi dell'anno. Gli ospiti degli hotel newyorkesi potranno così risparmiare sul loro soggiorno e allo stesso tempo approfittare di speciali benefit dal 2 gennaio al 28 febbraio 2012.

I Muppets continueranno a promuovere le vacanze con i bambini in città: la Muppet Family Fun Hotel Promotion coinvolge oltre 30 hotel, nei quali le famiglie ospiti riceveranno una borsa regalo dei Muppets con le promozioni a loro rivolte, tra cui upgrade in camere di categoria superiore o colazioni gratuite per i bambini sotto i 12 anni.

Torna, inoltre, la 'Signature Collection Third Night': gli ospiti delle strutture della Signature Collection, la collezione di 18 lussuosi hotel della città, riceveranno la terza notte in omaggio dopo un soggiorno di due notti consecutive nelle strutture aderenti alla promozione.

Per incentivare i soggiorni più lunghi, numerosi hotel di New York hanno aderito inoltre alla promozione 'Winter Stay Longer and Save', che include una notte gratuita o a tariffa scontata dopo un soggiorno di due o più giorni in hotel.

Dal 14 gennaio all’8 febbraio la città ripropone, poi, la 'Nyc Restaurant Week', durante la quale è possibile gustare menu a tre portate a prezzi fissi in oltre 300 tra i migliori ristoranti di New York City. Sul fronte spettacoli, la 'Broadway Week' (dal 22 gennaio al 7 febbraio) e la 'Off-Broadway Week' (dal 28 gennaio al 10 febbraio) consentono di acquistare due biglietti al prezzo di uno per gli show.

Leggi anche: new york
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi