Ultimo aggiornamento alle 13:52
|

Il Sudafrica investe sui social network rinnovando i profili

Dopo quasi quattro anni dal lancio dei profili Sudafrica, l'ente del turismo del Paese continua a investire sui social network arricchendo le pagine su Facebook e TouTube.

"Fin dai primi mesi del 2009 - dichiara Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism (nella foto) – abbiamo creduto nelle potenzialità dei social network lanciando su Facebook due profili, uno dedicato al pubblico e uno al trade, oltre a un canale su YouTube. Oggi vogliamo rinnovare questi spazi".

La principale novità riguarda una nuova pagina welcome sulla fan page 'Sudafrica' di Facebook, completata da una nuova sezione 'Sudafrica TV', con video esclusivi per vivere le emozioni di un viaggio in Sudafrica.

Nuova immagine anche per la pagina 'Sudafrica' di YouTube, che vedrà anche il lancio di due nuovi video dedicati al segmento famiglia.

"È innegabile il ruolo importante che giocano oggi i social network anche per un ente del turismo come il nostro - prosegue Littlefield –. Basti pensare che sulla fan page 'Sudafrica' abbiamo oltre 23mila fan. Questo significa che, con solo clic, riusciamo a tenerci in contatto diretto con oltre 20mila utenti potenzialmente interessati alla nostra destinazione".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi