Ultimo aggiornamento alle 13:43
|

E-learning per agenzie, la Vallonia organizza un corso a premi

È partito il primo ottobre e continuerà fino al 30 gennaio 2013 il corso di e-learning per adv ideato dall’Ufficio Belga per il Turismo Bruxelles-Vallonia.

"La formazione ha lo scopo di far conoscere le regioni attraverso una serie di domande - spiega il direttore dell'ente, Giovanni P. Ciraolo (nella foto) -. Chi risponderà correttamente a tutte le domande parteciperà all'estrazione di un weekend a Bruxelles o a Liegi per due persone".

L'ente, che per il 2012 ha potuto contare sullo stesso budget dell'anno precedente, sta investendo sul web anche utilizzando lo strumento dei social network.

"Per ora - spiega il direttore - abbiamo impostato una campagna di promozione per aumentare la visibilità della nostra pagina Facebook e le visite al nostro sito".

Il Belgio è stato uno dei pionieri di internet, pubblicando il proprio sito giàdal 2008. "Da allora - commenta Ciraolo - è cresciuto incredibilmente, Nel 2011 le pagine visitate sono state circa 143mila e, dal primo maggio al 31 agosto di quest'anno, il sito è stato visitato da 41.045 visitatri unici, con 259.873 pagine consultate".

Leggi anche: Belgio, Bruxelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi