Ultimo aggiornamento alle 19:35
|

PromPerù si rilancia sui mercati internazionali

"Non guardare il film, vivilo tu in prima persona!". È questo lo slogan della nuova campagna promozionale internazionale di PromPerù. L'ente ha scelto una formula innovativa per promuovere il Paese, attraverso un formato tipo trailer cinematografico con cui si intende attrarre il turista straniero.

Nel corso del 2012, come anticipato dal ministro del Commercio Estero e del Turismo, José Luis Silva Martinot, la campagna pubblicitaria sarà proposta, oltre che nel nostro Paese, in Regno Unito, Canada, Stati Uniti, Argentina, Colombia, Cile, Brasile, Francia, Germania e Spagna.

A partire dal 2013, invece, raggiungerà anche Corea del Sud, Cina, Giappone, Australia e Messico. 

Con questo massiccio intervento pubblicitario il Paese si aspetta una crescita di arrivi internazionali di 9 punti percentuali a fine 2014.

PromPerù continuerà ad utilizzare Machu Pichu quale elemento simbolo del Paese e della campagna e partirà da questo per presentare il resto delle attrazioni di ogni singola regione. Tra i siti maggiormente valorizzati: Puno, Cusco, l’Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima. 

Leggi anche: Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi