Ultimo aggiornamento alle 12:24
|

Tunisia: le risorse del Qatar per un nuovo resort a Tozeur

Il Qatar allarga gli orizzonti internazionali e mira alla Tunisia. La società immobiliare Qatari Diar Real Estate Investment Company ha varato un progetto per realizzare il Tozeur Desert Resort.

Oggi stesso una delegazione proveniente dal regno mediorientale incontra le autorità della Tunisia per gettare le basi di un'operazione strategica a sostegno dello sviluppo del Paese nordafricano.

Il Tozeur Desert Resort includerà suite di lusso, sale conferenze, aree commerciali, impianti sportivi e termali, un anfiteatro e una tradizionale tenda araba, oltre a un villaggio culturale a tema arabo. Il progetto verrà realizzato secondo canoni sostenibili, integrando e preservando l'ambiente locale con 200 sorgenti di acqua, un'oasi e un lago salato naturale.

Il complesso è destinato a contribuire al rilancio del settore del turismo tunisino, stimolando la reputazione di Tozeur come meta locale e internazionale. Gli sviluppatori del progetto lavoreranno, pertanto, a stretto contatto con le istituzioni locali del settore turistico per la promozione.

Leggi anche: Tunisia, qatar, tozeur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi