Ultimo aggiornamento alle 15:39
|

Turismo Irlandese lancia una campagna sulle contee dell'Ovest

Italia, Francia e Germania. Sono questi i mercati di riferimento della nuova campagna di Turismo Irlandese interamente dedicata all'Ovest del Paese, a sostegno dei nuovi voli diretti di Ryanair da Milano a Knock.

"Un'opportunità interessante per aumentare il traffico proveniente dalla Penisola - commenta Niamh Kinsella, direttore Turismo Irlandese in Italia (nella foto) -. I voli diretti sono un elemento fondamentale per lo sviluppo del mercato verso l’Irlanda. Quest'anno sono aumentati del 10 per cento, portando a 14.286 il numero di posti aerei a settimana. Dopo aver subito una contrazione negli ultimi anni, abbiamo assistito a un aumento del 15 per cento per i voli operati nella stagione invernale: elemento che avrà sicuramente contribuito alla crescita del 4,5 per cento di visitatori italiani nel primo trimestre".

La campagna, appena partita, avrà una durata di quattro settimane e prevede una pianificazione radio oltre che online. Collegandosi al sito www.irlanda-travel.com/ovest si avrà la possibilità di scoprire le cinque contee raggiungibili da Knock: le piccole Leitrim e Roscommon, la grande Mayo, protesa nell’Atlantico, Sligo e infine Donegal, estremo lembo settentrionale dell’isola e roccaforte della lingua gaelica.

In palio anche un viaggio per due persone comprensivo di biglietto aereo  Ryanair, sette giorni di soggiorno con trattamento di b&b e il noleggio auto per l’intero periodo.

Leggi anche: Irlanda, Niamh Kinsella
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi