Ultimo aggiornamento alle 13:47
|

Piano di sviluppo alberghiero nei Paesi del Centroamerica

Centroamerica in primo piano per gli investimenti alberghieri. Sono infatti numerosi i progetti in via di realizzazione nei Paesi dell'area, a testimonianza dello sviluppo nel turismo.

Nel dettaglio, partendo da Costa Rica, la società Am Resorts ha scelto la spiaggia di El Jobo a Guanacaste per un complesso a 5 stelle, che si chiamerà Dreams Resort & Spa The Tides e verrà completato fra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, con un investimento da 125 milioni di dollari.
 
A Panama è appena stato inaugurato, a marchio Hard Rock, il Megalopolis, con 1.463 camere, la metà delle quali 796 suite, mentre ad agosto sarà la volta del Panamera, che ricadrà sotto il brand Waldorf Astoria, con 130 camere e 120 appartamenti.

"In Honduras, sulle spiagge di Bahía de Tela - evidenzia poi una nota -, l'azienda Trust Hospitality attraverso il marchio Desides costruirà invece l'eco-hotel di lusso 'Los Micos Beach & Resort' che nell'estate del 2013 vedrà il termine della seconda fase di realizzazione. Questo hotel a 5 stelle disporrà di 120 camere, un ristorante, la spa, il mini club e proporrà varie escursioni per andare alla scoperta del Paese. Come designer del campo da golf a 18 buche è stato scelto il famoso giocatore Gary Player".

Leggi anche: Centroamerica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi