Ultimo aggiornamento alle 12:38
|

A nastri di partenza Indaba, 4 adv 'inviati speciali' in Sudafrica

Sono oltre 13mila i delegati e oltre 200 i buyer che parteciperanno all'Indaba, la maggiore fiera del turismo del continente africano, che si terrà a Durban dal 12 al 15 maggio.

"Abbiamo lavorato estremamente bene nel 2011, raggiungendo e superando il record di arrivi del 2010 - dichiara Thulani Nzima, chief executive officer di South African Tourism -. Ora è il momento, per tutti i protagonisti dell’industria del turismo, di difendere il mercato già consolidato e affrontare insieme nuove sfide, approcciando bacini dal ricco potenziale".

'Shaping our Future Together' è il tema centrale della fiera di quest'anno, a sottolineare che per la crescita futura del Paese tutti i rappresentanti dell'industria del turismo devono lavorare insieme.

Un'attenzione particolare verrà dedicata a tre tematiche: il Sudafrica come leadership mondiale nel settore del turismo sostenibile e responsabile; l'importanza del patrimonio storico e culturale; il turismo d'avventura.

In occasione dell'evento, South African Tourism Italia ha lanciato l'iniziativa 'Indaba Reporter', ospitando in Sudafrica 4 agenti di viaggi in qualità di inviati speciali. Gli agenti, selezionati sul sito http://agenti.haisentitoche.com, parteciperanno sia alla fiera, sia a un post tour nelle province del KwaZulu Natal, Eastern Cape e Western Cape.

Gli 'Indaba Reporter' avranno l’impegno di raccontare in diretta la propria esperienza, tramite video e foto, sulla pagina fan trade South African Tourism Italy di Facebook.

Leggi anche: sudafrica, Indaba, Durban
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi