Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Cits entra nella arena Mice dell'Asia

Entra in scena un nuovo protagonista nel settore Mice in Asia. Con l'obiettivo di consolidare la sua posizione nel settore congressuale ed eventi in Cina Cits Mice, fondata nel 2010 come divisione business del China International Travel Service, è il nuovo partner cinese di TTG Asia Media, organizzatore dell'IT&CM China, il più grande evento Mice del Paese.

"Grazie alla sua esperienza, alla conoscenza del mercato cinese e alla sua rete capillare Cits Mice ha contribuito al nuovo record di partecipanti cinesi al nostro evento", ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media. "Con la crescita dell'economia cinese sono sempre di più le aziende che stanno internazionalizzando e intensificando le loro attività all'estero, e questo sta accelerando la richiesta per eventi Mice in Cina", dice Tong Wei, presidente Cits Shanghai.

Tra gli eventi organizzati da Cits Mice nel 2010 un incentive per 30.000 delegati nella Corea del Sud, uno con 17.000 partecipanti in Scandinavia e numerosi gruppi più piccoli in Egitto. Cits Mice, con uffici a Beijing, Shanghai, Gangzhou e Harbi, intende specializzarsi anche nell'organizzazione di convention e congressi e sta guardando verso i mercati esteri.

"Stiamo parlando con operatori del settore in Europa, negli Stati Uniti e in alcuni Paesi asiatici con l'obiettivo di creare delle joint-venture, non solo per incrementare i flussi verso la Cina, ma anche per sviluppare nuovi canali per il nostro mercato outbound", conclude Tong.

Leggi anche: mice, Cina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi