Ultimo aggiornamento alle 11:08
|

Las Vegas diversifica l'offerta, spazio a wellness e golf

Svincolarsi dall'immagine di tempio del divertimento. Questa la mission di Las Vegas che, dal Pow Wow di Los Angeles, sta già raccogliendo le forze per la prossima edizione della kermesse statunitense che la vedrà protagonista nel 2013.

"Non siamo eslcusivamente la citta dei grandi casinò - prova a introdurre Jesse Davis, director international public relations di Visit Las Vegas -; abbiamo tante altre attrattive che il mercato turistico deve ancora scoprire". Nei piani dell'ente c'è, infatti, la volontà di dare rilievo allo sport, come il golf, e al benessere.

''Inizia a esserci una fetta di visitatori che sceglie Las Vegas per il wellness - spiega Davis -; abbiamo 45 centri benessere e anche il golf sta emergendo, grazie ai nostri 16 campi dislocati nella città''.

Sul mercato italiano gli sforzi vanno nella stessa direzione. "Ci stiamo impegnando a dare un'immagine diversa di Las Vegas - conclude David -, gia molti visitatori italiani spendono il loro soggiorno all'insegna dell'entertainment puro e nei casinò neppure ci entrano".

Leggi anche: las vegas, los angeles, pow wow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi