Ultimo aggiornamento alle 13:45
|

Soggiorni studio in Irlanda, concorso online dell'ente

È valido per sei settimane, dal 14 aprile al 24 maggio, il concorso online  'Irlanda: Uno spettacolo in lingua originale', ideato da Turismo Irlandese  per promuovere i soggiorni studio nel Paese.

Il concorso sarà ospitato sul sito www.irlandaconcorsi.com/inglese o e sulla pagina Facebook www.facebook.com/turismoirlanda, che ha oltre 30mila fan. I partecipanti dovranno abbinare sottotitoli/didascalie alle varie immagini che rappresentano le esperienze incluse in una vacanza studio in Irlanda.

Il premio consiste in una vacanza studio di due settimane a Dublino per due persone, comprensiva di biglietto aereo, pensione completa in famiglia e due settimane di corso d’inglese. L'iniziativa si avvale del contributo di Aer Lingus e della scuola Griffith College  di Dublino.

Per presentare l'ampio ventaglio di proposte di corsi d'inglese, Turismo Irlandese ha creato la brochure: 'Studiare Inglese in Irlanda', che può essere richiesta attraverso il sito www.ireland-travel.com/inglese ed è anche disponibile in una versione scaricabile. La pubblicazione include informazioni pratiche sulle scuole e le proposte dei tour operator specializzati nel settore.

Leggi anche: Irlanda, Turismo Irlandese
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi