Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Tourism Ireland rilancia con un nuovo brand

"Vogliamo veicolare una visione dinamica del Paese e invitare tutti a sentirsi parte di esso", presenta così il nuovo brand di Tourism Ireland 'Irlanda, senti il battito' il chief executive Niall Gibbons.

In un periodo di crisi globale il Paese anglosassone investe parecchie risorse sulla promozione turistica, anche grazie all'incoraggiamento degli arrivi dello scorso anno: il 10% in più a livello globale e 1,1% di incremento di arrivi dall'Italia.

Prosegue anche quest'anno la campagna Global green che vedrà illuminarsi di verde in occasione di San Patrizio diversi monumenti nel mondo. L'Ente principalmente sulla promozione dell'Irlanda del Nord e dei comparti golf e vacanze studio. In programma la promozione del programma di elearning online per agenti di viaggi e una serie di fam trip per agenti e operatori a fine settembre.

A breve inizieranno varie iniziative di comarketing con le compagnie aeree Aer Lingus e Jet2.com e le presentazioni per gli operatori in collaborazione con Hotelplan.

Leggi anche: Irlanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi