Ultimo aggiornamento alle 15:28
|

Caraibi: Bermuda in crescita allarga i target di riferimento

Cresce la visibilità di Bermuda nel panorama delle destinazioni caraibiche. “È una destinazione per tutti - ammette Ferdinando Parello, rappresentante dell’Ente del Turismo di Bermuda -, anche dal punto di vista economico”.

A cominciare dalle strutture alberghiere: “Dal punto di vista ricettivo le isole offrono dai cottege colonies ai resort di lusso - spiega Parello -. Una destinazione ideale soprattutto per coppie in cerca di relax e per chi cerca una vacanza all’insegna dello sport”.

Con 54 chilometri quadrati di superficie, il Paese possiede 8 campi da golf.
“La meta è interessante anche per abbinare il soggiorno balneare a uno stopover a New York, a un’ora e mezza di volo dalle isole - continua Parello -. È un pacchetto che funziona molto bene: in genere prevede 4-5 giorni nella metropoli e 10-12 a Bermuda”.

Prosegue intanto la campagna promozionale ‘500 $ per 5’, valida per soggiorni fino al 31 maggio, applicato alle prenotazioni fino al 15 aprile. “Chi prenota dall’Italia con un operatore avrà un credito di 500 dollari per soggiorni di minimo 5 notti - conclude Parella -, mentre chi prenota l’albergo avrà diritto allo sconto in loco”.

Leggi anche: Bermuda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi