Ultimo aggiornamento alle 12:26
|

La Thailandia rilancia, nuova campagna marketing

Entra nel vivo il programma di ‘Beautiful Thailand’, la campagna di marketing lanciata dalla Tat per dare nuova linfa a un comparto messo a dura prova dagli eventi meteorologici di fine 2011.

Il progetto, ideato dall'Ente de turismo thailandese con il supporto del settore privato, prevede numerose iniziative per ripristinare l’immagine turistica del Paese.
Tra le altre azioni già messe in campo ‘Thailand Welcomes the World’, la campagna  internazionale lanciata dalla Tat in collaborazione con gli aeroporti e l’ufficio immigrazione della Thailandia.

L’obiettivo dell’iniziativa, che si protrarrà fino ad agosto, è di riservare ai turisti che arrivano all’aeroporto Suvarnabhumi, il principale punto d’accesso al Paese, una serie di iniziative che puntano a risolvere i problemi di linguaggio, semplificando i processi di controllo dei visti e velocizzando le code per i permessi.

In particolare, il personale dedicato aiuterà a compilare i moduli che si troveranno anche in inglese, cinese e giapponese. Inoltre, sarà disponibile un internet point gratuito per accedere a tutte le informazioni sul turismo tailandese.

Leggi anche: Thailandia, tat
Altri temi: Asia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi