Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Su Airbnb la casa de ‘Il fantasma dell’Opera’

Trascorrere una notte nel teatro parigino che ha ispirato ‘Il fantasma dell’Opera’. Per celebrare il ritorno in scena del musical in 15 Paesi, sarà possibile seguire le orme del ‘Fantôme’ e prenotare su Airbnb un pernottamento nella storica Opéra Garnier di Parigi.

Per la prima volta, uno dei luoghi più esclusivi del teatro, il Palco d’Onore, è stato infatti trasformato in una maestosa camera da letto, dove domenica 16 luglio sarà possibile immergersi nelle atmosfere del famoso romanzo e vivere un soggiorno all’insegna del mistero.

Ad accogliere gli ospiti un host d’eccezione: Véronique Leroux, pronipote dell’autore della celebre opera, il romanziere francese Gaston Leroux.

L’esperienza, oltre al pernottamento, includerà: un tour delle aree segrete del Palais, inclusi gli archivi privati dell’Opéra e il famoso lago sotterraneo; la partecipazione a una lezione privata di balletto con uno dei ballerini dell’Opéra; la visione di un recital esclusivo eseguito dagli artisti dell’Accademia dell’Opéra di Parigi, sorseggiando champagne; la degustazione di una cena nel sontuoso Foyer de la Danse; e un tour privato negli studi di danza del prestigioso teatro con viste sullo skyline di Parigi.

Le prenotazioni saranno aperte mercoledì 1 marzo alle 18 (Cet) a maggiorenni in possesso di un profilo Airbnb verificato con buone recensioni. Il soggiorno è disponibile per un massimo di due persone.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi