Ultimo aggiornamento alle 15:29
|

Parte 'Cuba Unica', la nuova campagna promozionale del ministero

Mettere in evidenza la ‘unicità’ del Paese rispetto ad altre destinazioni caraibiche. Questo l’obiettivo della nuova campagna promozionale lanciata dal Ministero del Turismo per aumentare l’incoming internazionale a Cuba.

Sotto lo slogan ‘Cuba Unica’ la campagna mostra presenta ‘persone uniche’ nella veste inedita di ambasciatori del Paese, insieme a una serie di location e attività che si possono trovare solo su quest’isola caraibica.

La campagna, spiega TTG Media, si rivolge al grande pubblico, ai turisti internazionali e ai viaggiatori d'affari, con l'obiettivo di mostrare come il Paese sia ‘ospitale e aperto’ e unisca tradizione e modernità. Presenta inoltre le principali attrazioni dell'isola e le opportunità per i viaggiatori di provare la diversità dell’offerta con pochi minuti di viaggio.

Un portavoce ha detto: "Cuba è conosciuta per le sue bellissime spiagge, il clima eccellente, il suo rum, il suo tabacco, la sua musica, i suoi balli, la sua gente, ed è proprio la sua gente il fulcro della nuova campagna promozionale internazionale".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi