Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

La Slovenia spinge sulla formazione delle agenzie

L’ente del turismo sloveno prosegue nelle attività di formazione. Ultima tappa del piano il roadshow dal vivo per piccoli gruppi di agenzie selezionate nelle città di Verona, Padova, Venezia e Trieste durante il quale la Slovenia ha incontrato oltre 100 agenti di viaggio e t.o. con l’obiettivo di fornire informazioni aggiornate e mantenere alta l’attenzione verso la destinazione.

L'ente ha inoltre lanciato il programma di formazione online ‘Feel sLOVEni@ Online Training My way of escaping to Slovenia’. La nuova piattaforma, in modalità divertente e con contenuti innovativi, creativi e interattivi di formazione, ispira t.o. e agenti di viaggi stranieri ad acquisire nuove conoscenze sulla Slovenia. I partecipanti ai programmi educativi della piattaforma diventano esperti in Slovenia e ottengono il titolo I feel Slovenia Certified Expert.

“I nuovi corsi di formazione online sono un passo importante verso un ulteriore rafforzamento della conoscenza dei tour operator e delle agenzie di viaggi stranieri sulla Slovenia come destinazione verde e sicura per esperienze boutique - afferma Aljoša Ota (nella foto), direttore dell’ente sloveno per il turismo in Italia –. Crediamo in questo modo di rivolgerci ad un numero maggiore di partner commerciali stranieri, ispirandoli a esplorare e includere la Slovenia nei loro programmi, aiutando così l'industria turistica slovena a riprendersi”.

Il gioco 'My way of escaping to Slovenia', formulato in inglese, fornisce informazioni approfondite sulla destinazione attraverso materiali elettronici, soluzioni di test online e valutazione delle conoscenze in tempo reale. Attraverso video e domande correlate, l'utente conosce l'intera Slovenia con i suoi  quattro mondi geografici, le principali attrazioni turistiche nonché le Unique Experiences e la gastronomia stellata.

Leggi anche: slovenia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi