Ultimo aggiornamento alle 19:31
|

Dubai Shopping Festival: i numeri dell'edizione numero 25

Sarà l’edizione numero 25 e anche quest’anno promette numeri da record sia in termini di flussi sia di aziende e marchi che vi prendono parte.

Inizierà il 26 dicembre e si concluderà il primo febbraio l’ormai tradizinale Dubai Shopping Festival, che quest’anno vedrà oltre mille brand partecipanti e 4mila outlet. “Come Dubai si è evoluta negli ultimi 25 anni – dice Ahmed Al Khaja, ceo di Dubai Festivals and Retail Establishment -, allo stesso modo anche il Dubai Shopping Festival ha tenuto il passo, e man mano che vengono svelati gli eventi e le attività del DSF 2020, è possibile intuire la grandezza e l’innovazione di questo evento”.

Il Dubai Shopping Festival inizierà con una spettacolare cerimonia di apertura presso il Burj Park, a Dubai Downtown. “L’evento ospiterà una serie di concerti di cantanti sia emiratini e internazionali. Ci sarà, inoltre, un evento a ‘luci accese’ che inizierà quando le luci della città cominceranno ad accendersi insieme ai fuochi d’artificio per aggiungere colore e splendore all’iconico skyline di Dubai. Tra le novità, si terrà anche il primo concerto a ologrammi, che verranno affiancati sul palco da una orchestra di 20 musicisti che suoneranno dal vivo. La performance si terrà il 26 e 27 dicembre al Dubai Opera Grand Theatre”.

Leggi anche: Dubai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi