Ultimo aggiornamento alle 12:32
|

Marriott porta Courtyard e Ritz Carlton in Uzbekistan

Secondo alcuni sarà la destinazione emergente del 2020. L’Uzbekistan, Paese che ospita la leggendaria Samarcanda, sembra concentrare le attenzioni del turismo internazionale. Un segnale di questo nuovo interesse arriva forte e chiaro dal colosso dell’ospitalità mondiale, Marriott, che ha deciso di portare nel Paese due marchi, il Courtyard e il Ritz Carlton.

La prima struttura ad aprire sarà il Courtyard by Marriott Tashkent Yakka-Saray, un quattro stelle con 131 camere a 5 minuti dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria della capitale.

I piani sul lusso
Ma c’è grande attesa per lo sbarco nel Paese di Ritz Carlton, uno dei brand di lusso di Marriott, che sarà collocato all’interno del maxiprogetto di sviluppo immobiliare di Tashkent. L’hotel è previsto in apertura nel 2021.

La nuova spinta alla realizzazione di hotel con standard internazionali arriva direttamente da governo uzbeki, che quest’anno ha approvato misure per incentivare la costruzione di alberghi per rispondere alla crescente domanda di capacità alberghiera generata dalla semplificazione del regime dei visti di ingresso.

Leggi anche: marriott
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi