Ultimo aggiornamento alle 16:44
|

Thailandia, via alla nuova campagna promozionale

di Paola Trotta

È la promozione dei territori meno conosciuti e legati al turismo sostenibile e responsabile il focus 2020 della Thailandia. Un Paese che si conferma meta per i viaggi di nozze, ma anche destinazione ideale per nuovi segmenti come quello Lgbtq, sempre più in crescita.

“La campagna 'Open to the new shades' - afferma Srisuda Wanapinyosak, deputy governor Europa, America, Medio Oriente, Africa - si propone di far conoscere nuove destinazioni e prodotti che siamo in grado offrire, consapevoli che il turismo è tra i principali fattori di rischio per la conservazione della biodiversità. Proprio per questo dobbiamo limitarne gli impatti negativi sulle popolazioni locali e l’ecosistema”.

I cardini della promozione
L’impegno ambientalista vedrà la Thailandia lavorare insieme a partner pubblici e privati per campagne pubblicitarie. “I cardini della promozione si baseranno sulla strategia 'hub and hook', dove per hub intendiamo le mete già note e hook quelle meno conosciute come, ad esempio, Chiang Rai o Nakhon Si Thamarat, magari come estensione ai programmi più tradizionali”.

Tra le novità sul fronte del trasporto aereo il volo diretto Thai Airways da Roma a Bangkok, che porta a 10 i collegamenti operati da Milano e Roma.

Leggi anche: Thailandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi