Ultimo aggiornamento alle 13:49
|

Il Sudafrica amplia il prodotto, l'Italia cresce ancora

“Il mio obiettivo? Ampliare il prodotto commercializzato sul mercato per consentire una miglior distribuzione del turismo nelle diverse province del Sudafrica”. Hloni Pitso, nuovo direttore generale per l’Europa meridionale di South African Tourism, spiega con queste parole la decisione di partecipare a TTG Travel Experience.

Un’occasione imperdibile per incontrare i partner dell’industria turistica di un mercato, quello italiano, che ha chiuso il 2018 con un +4,5% di arrivi e ha iniziato positivamente anche il 2019 con un +4,9% nel periodo gennaio-giugno.

"L’Europa meridionale - aggiunge il direttore - è un mercato chiave per il Sudafrica e l’Italia con continuità si è sempre distinta per la crescita”.
L’obiettivo principale dell’ente è di promuovere tutte le nove province e la loro ricchezza in termini di prodotti e servizi, dai rinomati brand internazionali a quelli emergenti assicurando così al consumatore un’esperienza completa della destinazione, da scoprire come veri e propri local.

Tra le novità le cosiddette ‘hidden gems’: prodotti poco conosciuti – come hotel, ristoranti, gallerie d’arte, boutique e altre piccole realtà locali – in grado di fornire, al tempo stesso, esperienze uniche.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi