Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Alaska Airlines lancia nuove rotte verso la West Coast

Alaska Airlines arricchisce il proprio network per il 2020. A partire da gennaio, si aggiungeranno otto nuove rotte verso la West Coast degli Stati Uniti. Questo consentirà di raggiungere scali importanti come Los Angeles, San Diego e San Francisco direttamente dall'Alaska, dallo stato di Washington, dal Montana, dall'Oregon e dall'Idaho. L'obiettivo di questi nuovi voli no stop è quello di spingere sia il business travel sia il mercato leisure.

Tre classi di servizio
La maggior parte dei voli verrà operata con jet Embraer 175 configurati in tre classi di servizio, incluse una Prima Classe e una Premium. Inoltre, dagli aeroporti principali come SFO e LAX, i passeggeri della compagnia aerea potranno continuare il loro viaggio nel mondo grazie alle oltre 900 destinazioni servite dai partner di Alaska Airlines.

Network in crescita
Come riporta travelpulse.com, Brett Catlin, managing director of capacity planning and alliances del vettore ha dichiarato: "Siamo entusiasti di offrire ulteriori voli no stop verso le città del nord-ovest del Pacifico".

Gaia Guarino

Leggi anche: alaska
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi