Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Brand Usa Travel Week Europe: gli States in vetrina a Londra

Ci sarà anche un keynote speaker molto speciale nell’edizione inaugurale della Brand Usa Travel Week Europe, in programma a Londra dal 9 al 13 settembre. Il suo nome è John Herrington (nella foto) ed è il primo astronauta nativo americano della storia.

Nella giornata di apertura dell’evento, che si svolgerà lunedì 9 settembre 2019 alla County Hall – un grande spazio multifunzionale situato nella Southbank di Londra, con vista sul Palazzo di Westminster, il Big Ben e il London Eye - Herrington racconterà a 100 espositori statunitensi il suo amore per gli sconfinati spazi aperti dell’America.

Incontro b2b tra Stati Uniti ed Europa
La Brand USA Travel Week Europe 2019 offrirà una panoramica della vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. Gli espositori statunitensi avranno l’occasione di interfacciarsi con i principali operatori italiani ed europei e l’evento si focalizzerà su sessioni b2b e una serie di workshop e seminari, oltre a fornire opportunità di networking ed eventi serali.

Un sostenitore dei grandi parchi
Sostenitore dei parchi nazionali americani e degli spazi verdi, nel 2008 Herrington ha percorso un itinerario di 4.300 miglia pedalando per tre mesi attraverso gli Stati Uniti da Cape Flattery, Washington, a Cape Canaveral, in Florida.

Herrington sarà protagonista anche come uno dei pionieri americani che esplorano gli Stati Uniti nel terzo film di Brand Usa per IMAX® e cinema maxi-schermo, il cui titolo provvisorio è ‘Into America’s Wild’. Prodotto da MacGillivray Freeman Films in associazione con Expedia Group, il film sarà presentato in anteprima a Washington, DC a febbraio 2020.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi