Ultimo aggiornamento alle 09:51
|

Indipendence Day: party a Milano con il consolato americano

Indipendenti da 243 anni. Un anniversario importante per gli Stati Uniti d'America, che quest'anno va ad aggiungersi al ricordo dei 50 anni dello sbarco sulla Luna. Il consolato generale degli Usa a Milano ha voluto festeggiare l'Indipendence Day organizzando un ricevimento a stelle e strisce presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

A presenziare il console generale degli Stati Uniti d'America Elizabeth Lee Martinez, il direttore generale del museo Fiorenzo Galli, l'assessore al turismo del Comune di Milano Roberta Guaineri e tanti altri ospiti. Diverse le aziende del mondo travel presenti all'evento, tra cui American Airlines, VisitUsa e Aviareps. E ancora agenti di viaggio, travel writer, giornalisti e appassionati del turismo 'Made in the Usa'.

Una partnership. quella tra Italia e Usa, "che continua anche in ottica di investimenti da parte degli italiani nel nostro Paese - ha precisato il console -. Solo lo scorso anno abbiamo rilasciato circa 6.000 visti a studenti, imprenditori e professionisti".

Gaia Guarino

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi