Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Musica, storie, persone: il nuovo storytelling di Brand Usa

Nel 2019 sta portando in giro per l'Europa 'America's Musical Journey', documentario Imax narrato da Morgan Freeman che le celebra città americane che hanno fatto la storia della musica. L'anno prossimo arriveranno 'Ask a Local', per scoprire i luoghi consigliati dalla gente del posto, quindi 'United Stories', che coinvolgerà storyteller professionisti e content creator di tutto il mondo.

Sono i progetti messi a punto da Brand Usa, realtà pubblica e privata di promozione del turismo negli States. L'obiettivo è infatti spingere i visitatori a partire alla volta di itinerari multi-stato, alla scoperta di quella America autentica che si nasconde dietro i grandi gate d'accesso come New York e Miami.

Un esempio è proprio il lungometraggio musicale 'America's Musical Journey', disponibile su YouTube e su GoUsaTv, una delle principali leve strategiche utilizzate da Brand Usa per promuovere l'eccezionalità della destinazione sulle orme di artisti leggendari come Louis Armstrong ed Elvis Presley, visitando le  città  iconiche in cui è nata la musica americana, come New Orleans, Los Angeles, Chicago, New York City, Nashville, Memphise, Miami.

Leggi anche: Usa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi