Ultimo aggiornamento alle 09:41
|

Mauritius: lo Sugar Beach Resort pronto al salto di categoria

di Gaia Guarino

Un salto di categoria. È questo il futuro dello Sugar Beach - A Sun Resort a Mauritius. A raccontarne le novità è Nicolas B. de Chalain, general manager della struttura. "Non appena l'hotel sarà completamente ristrutturato, ci sposteremo dall'essere un 5 stelle entry-level a un buon 5 stelle", commenta.

Dal 26 aprile, tutta l'area Nord del resort è un cantiere: alcune camere verranno migliorate trasformandole in suite e junior suite, mentre altre sono state ampliate. Quando questa parte sarà ultimata, si procederà con la zona Sud e il main building. "Cento ottanta stanze saranno pronte a ottobre - aggiunge - e il prossimo anno, tra maggio e ottobre, lo saranno anche altre 80 camere e gli spazi comuni, ovvero uno dei ristoranti principali e la lobby".

Un tocco unico
A rappresentare un elemento di distinzione dello Sugar Beach Resort è la tradizione mauriziana. Sun Resorts, azienda quotata di Mauritius, ci tiene a mantenere la propria identità nazionale all'interno dei propri hotel. "La nostra struttura è ispirata alle grandi piantagioni di zucchero", racconta de Chalain.

"Basta guardare l'edificio principale che ricorda una grande fabbrica, la suddivisione in due villaggi e l'offerta di intrattenimento che per noi si traduce nell'area sport con campi da tennis, country club, bocce". Un marchio di fabbrica insomma, una strategia fondata sul regalare ricordi senza tempo a chi decide di soggiornarvi.

Leggi anche: Mauritius, Sun resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi