Ultimo aggiornamento alle 13:49
|

Cenare a 50 metri di altezza: Bruxelles propone 'Dinner in the Sky'

Cenare su una piattaforma panoramica appesa a una gru di 120 tonnellate, a un’altezza di 50 metri dal suolo. È ‘Dinner in the Sky’, l’esperienza adrenalina proposta da Visit Brussels in città.

La piattaforma sarà disponibile dal 13 al 23 giugno e per l’occasione 12 chef, accompagnati da uno staff composto da quattro persone, si alterneranno nella preparazione di un pranzo e due cene al giorno. Ta i nomi coinvolti nell’iniziativa anche l’italiano Giovanni Bruno, titolare del ristorante ‘Senzanome’, uno dei locali italiani più popolari di tutta Bruxelles.

La piattaforma-ristorante è in grado di accogliere un massimo di 22 ospiti. “Un’esperienza particolarmente adatta tanto ai turisti più coraggiosi, quanto alle aziende, in ottica di team building e incentive - commenta Ursula Jone Gandini, direttore Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles (nella foto) -. Bruxelles è la prima destinazione in Europa sul fronte del Mice e del turismo congressuale e questo è un ulteriore esempio della varietà di proposte che è in grado di offrire”.

Leggi anche: Bruxelles, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi