Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

L’Empire State Building crea una guida personalizzata per visitare New York

Una mostra interattiva che è anche il percorso per costruire una guida su misura di New York. È questa la novità pensata dall’Empire State Building e NYC & Company che da un lato rende innovativa l’iconica visita al grattacielo newyorkese, dall’altra mette nelle mani dei turisti uno strumento di visita innovativo e personalizzato.

Si chiama ‘NYC: Above and Beyond’ la nuova esperienza che i visitatori dell’Empire State Building possono sperimentare: i visitatori, vedendo New York dall’alto, potranno creare un itinerario personalizzato rispondendo ad una serie di domande relative ai propri interessi e alla durata del soggiorno.

Considerando l’Empire uno dei primi approdi per i turisti a New York, la mostra interattiva proporrà una lista di consigli su attività e attrazioni nei cinque distretti: Manhattan, Brooklyn, Queens, the Bronx e Staten Island. Sarà quindi possibile restringere la lista con le proprie preferenze e riceverla via e-mail o con tecnologia Nfc direttamente sui propri dispositivi elettronici.

Leggi anche: new york
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi