Ultimo aggiornamento alle 13:21
|

Thailandia, una carta prepagata Scb M Visa per i turisti stranieri

Una carta prepagata per i turisti stranieri che si recano in Thailandia. Il progetto, lanciato da Siam Commercial Bank, The Mall Group e Visa, con il supporto di Tourism Authority of Thailand, metterà a disposizione dei viaggiatori una carta turistica SCB M Visa valida cinque anni, che permetterà ai titolari di usufruire di speciali privilegi durante ogni visita nel Paese.

La carta offrirà, inoltre, ulteriori privilegi in termini di punti accumulati per sconti presso i grandi magazzini The Mall Group.

Non sarà prevista alcuna quota di iscrizione annuale o di riemissione e la carta potrà essere ricaricata presso qualsiasi sportello del servizio clienti del The Mall Group.

Per generare maggiori entrate nel Paese, le promozioni saranno definite sulla base di una ricerca commissionata dal Gruppo sul comportamento commerciale dei turisti al fine di promuovere piani di marketing che li invitino a tornare in Thailandia.

Per lanciare l’iniziativa, i primi 1.000 clienti che la richiederanno riceveranno buoni del valore di 500 Baht (circa 14 euro) a fronte di una spesa di 2.000 Baht (circa 56 euro) nei grandi magazzini The Mall Group dal 1° giugno al 31 dicembre 2019.

Leggi anche: Thailandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi