Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Pasqua, le mete top degli italiani secondo eDreams

È Londra il sogno degli italiani per questa primavera. Non solo la capitale britannica conquista la vetta della classifica delle prenotazioni di eDreams per Pasqua, ma si piazza anche al primo posto tra le mete del ponte del primo maggio.

Londra, per il 2019, scalza dunque Parigi, che ha Pasqua dello scorso anno aveva conquistato la prima posizione. La capitale francese quest’anno scivola al terzo posto, preceduta anche da Barcellona, sul secondo gradino del podio.

La top 10 prosegue con New York City e Catania in quarta e quinta posizione. La seconda metà della classifica vede, nell’ordine, Amsterdam, Palermo, Praga, Sharm el Sheikh e Napoli.

Anche eDreams, dunque, conferma la decisa ripresa dell’Egitto, che dopo una serie di ‘false partenze’ sembra ora essere tornata effettivamente sulla mappa del turismo degli italiani.

La classifica per il ponte del primo maggio vede invece, dopo Londra, Catania, Lisbona, Parigi, Napoli, Milano, Venezia, Palermo, Atene e Amsterdam, con una maggiore presenza dell’Italia.

Leggi anche: edreams, Londra
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi