Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Un itinerario per ogni cliente: il Sudafrica svela i target

Nuclei famigliari, gruppi di amici, coppie di neosposi. Sono numerosi i target di big spender cui il Sudafrica guarda con sicurezza, forte di innumerevoli spunti da suggerire a ciascuno di loro. Alla base di tutte le proposte up level una certezza: quella di partire per un viaggio senza preoccupazioni, che garantisce un’esperienza del Paese coinvolgente, ma nello stesso tempo esente da qualsiasi tipo di pericolo.

Le riserve malaria-free
Il caso più eclatante è quello delle riserve private situate in zone malaria-free, tra cui la Kariega Private Game Reserve, alla fine della spettacolare Garden Route. È un’area non malarica con cinque ecosistemi differenti, per un safari emozionante sulle tracce degli famosi ‘Big 5’.

Ma numerosi sono gli itinerari particolarmente adatti anche ai gruppi di amici amanti dell’avventura, che potranno cimentarsi in esperienze nella natura selvaggia con guide in italiano, per poi dormire in lodge a cinque stelle all’interno dei parchi nazionali. C’è, infine, un altro Sudafrica, quello più romantico, che sa dedicare alle coppie di innamorati itinerari dall’atmosfera coloniale. Tra i viaggi quello che parte da Cape Town per l'esperienza memorabile a bordo del Rovos Rail, il treno più lussuoso del mondo.

Sul numero di marzo di TTG Luxury i tour operator e l’ente del turismo svelano tutti i pacchetti più adatti a ciascun target di clientela.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi