Ultimo aggiornamento alle 14:03
|

PortAventura inaugura il primo hotel a zero emissioni

Aprirà le sue porte il prossimo giugno e sarà il primo hotel di PortAventura a zero emissioni. Il suo nome è Colorado Creek ed è la sesta struttura ricettiva del parco spagnolo che, grazie a questa new entry, arriva a offrire ai visitatori un totale di 2200 camere.

Gli ospiti che soggiorneranno nel nuovo 4 stelle avranno diritto all’accesso diretto e illimitato al parco, al biglietto per un giorno al Ferrari Land e a un pass per accedere rapidamente a tutte le attrazioni.

“Colorado Creek - dichiara Fernando Aldecoa, direttore generale di PortAventura World - sarà il primo hotel a zero emissioni, parte di un progetto che si estenderà ad altre aree del resort. PortAventura consolida così il suo impegno per l'ambiente,  con un modello di gestione responsabile e sostenibilie".

PortAventura World, sottolinea Travelweekly, è stata una delle prime aziende a firmare il Global Code of Ethics for Tourism di Unwto per il turismo sostenibile e lo scorso anno si è impegnata a eliminare totalmente la plastica entro il 2020.

Leggi anche: PortAventura
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi