Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

VisitEngland, fondo da 40 milioni di sterline per nuovi proodotti tematici

Un totale di 40 milioni di sterline per sviluppare, con il Discover England Fund, nuovi prodotti turistici in Inghilterra. A gestire il fondo è VisitEngland, l’agenzia di promozione turistica inglese, che ha l’obiettivo di far sì che questi prodotti vengano prenotati tramite gli operatori.

Tra i nuovi itinerari quelli in treno, con pacchetti di 7 giorni nel Sud-Ovest dell’Inghilterra che hanno come tappe Baths, città patrimonio mondiale dell’Unesco, per poi proseguire alla volta di Bristol, St. Austell e St. Ives utilizzando le linee di BritRail, grazie al South West Pass, che permette di effettuare viaggi illimitati nella regione.

Residenze reali e birrifici
Tra le escursioni giornaliere spicca, invece, quella tra le residenze reali che prevede la visita di Kensington Palace, alla Torre di Londra, e poi ancora il castello di Windsor, raggiungibile in treno da Londra Waterloo, oppure l’Hampton Court Palace, anch’esso raggiungibile dalla stessa stazione ferroviaria. Per spostarsi attorno a Londra la Oyster card è la soluzione più semplice ed economica. Per i tragitti brevi fuori Londra, invece, i biglietti ferroviari possono essere prenotati in anticipo tramite Trainline.

Infine i percorsi tematici, come quello tra i vigneti della regione o il tour di 4 giorni sulle tracce dei birrifici londinesi, per scoprire il mondo delle birre artigianali della capitale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi