Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Mauritius e Seychelles
Le isole mai viste prima

Mare, mare, mare. E resort da favola. Mauritius e Seychelles si possono riassumere così, nell’immaginario collettivo: paradisi terrestri per turisti up e upper level che vogliono farsi viziare da servizi di alta qualità.

È sicuramente così. Ma TTG Travel Guide oggi in distribuzione e disponibile sulla nostra digital edition prova a presentare una serie di opzioni alternative per arricchire o trasformare una vacanza balneare in qualcosa di più autentico e partecipato.

In questo viaggio di scoperta ci accompagna Sheila Filippi, g.m. Beachcomber in Italia, che per il suo ruolo conosce in profondità l’isola di Mauritius, con consigli per andare a cercare i suoi lati più nascosti. A Seychelles la guida è invece Monette Rose, direttrice del Seychelles Tourism Board, che ci porta a caccia del Coco de Mer e di altre storie.

Itinerari innovativi, siti Unesco, un melting pot di culture, lingue, popoli e anche di sapori differenti si ritrovano in quest’area dell’Oceano Indiano, così ricche di storia e di storie.

PER SCOPRIRE TUTTO QUESTO, TTG TRAVEL GUIDE OGGI IN DITRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Leggi anche: #TTGTravelGuide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi